don. Mosè

La mia foto
Roma, Italy
Sono Sacerdote Eritreo. Vivo in Italia dal 1992 Attualmente studio alla Pontificia Università Urbaniana Mi occupo dei diritti dei migranti, inparticolare dei richiedenti asilo politico e Rifugiati politici. Sono impegnato a favore dei diritti umani e civili degli Eritrei ed Etiopi.

mercoledì 3 ottobre 2007

On Tana De Zulueta

On. Tana de Zulueta,
Vogliamo ringraziarla per il suo interessamento, sulla situazione degli eritrei, abbiamo apreso dell'introgazione parlamentare che lei ha fatto, su eritrei salvati dalla Marina Militare Italiana, dopo tre giorni in mare agrapati ad una rete di pescatori di tonno. Noi abbiamo già avuto vari morti nel mare mediterranio, chiediamo in fatti un'audizione per parlare di tutta la situazione attuale dell'Eritrea, le violazioni dei diritti umani, civili, religiosi, la non liberta di espressine, di movimento una dittatura come quella della Corea di Kim.
Chiediamo a Lei di aiutarci ad ottenere la possibilità di essere ascolatati dalla commissione esteri della Camera.
Io le scrivo a nome di tutte le associazioni Eritree in Italia, vogliamo che il parlamento si renda conto della situazione di grave crisi politica, economica, istituzionale versa oggi l'Eritrea.
Per eventuali informazioni mio recapito :
Mussie Zerai Yosief
Presidente dell'AHCS
agenzia_habeshia@yahoo.it
http://habeshia.blogspot.com

Nessun commento: